Basket Femminile

C FEMMINILE: DE FLORIO TARANTO - GALAXY BRINDISI

15.05.2014 20:58

https://www.buonocuntosrl.it/

ANCORA QUARANTOTTO ORE PER LA GARA PIU' IMPORTANTE DELLA STAGIONE


 

De Florio Taranto - Galaxy Brindisi, ovvero la gara che racchiude tutta la stagione 2013 - 2014 per le ragazze di Fabio Palagiano. Quello finora accaduto deve essere archiviato, la storia di questo match sarà scritto sabato 17 maggio alle ore 18.00, nello storico impianto del Tursport a San Vito Taranto.

Alessandra Ciminelli, Maria Schiavone, Marzia Varvaglione, Federica Bottari, Claudia Pucci, Annalaura Ruggiero, Laura Banditelli, Morena  De Pace, Roberta Frulli e Alessandra Sibilla, sabato cercheranno, in gara tre, di materializzare il sogno della finale, per coronare un traguardo, probabilmente impronosticabile, nel mese di settembre dello scorso anno. Dopo il risultato di gara due, in cui traspariva sui volti delle ragazze l'amarezza per la sconfitta e il rinvio del verdetto allo spareggio casalingo, tutte le atlete erano comunque determinate alla ricerca del riscatto, quale coronamento di tanti sforzi e sacrifici personali nonchè familiari.

L'approdo al traguardo dovrà passare anche col supporto che il pubblico, composto da sostenitori, familiari ed appasionati, che sabato prossimo dovrà fornire al team jonico, soprattutto se il team rossoblu dovesse affrontare momenti di difficoltà, naturali in contese di questo tipo. 

Il Presidente Anelli, il Dirigente Responsabile Maria Teresa Basile e tutto l'entourage della De Florio, in questa occasione storica per il club di Via Principe Amedeo chiama a raccolta tutti i sostentori, familiari delle giocatrici, simpatizzanti e anche "orfani" del glorioso Cras, affinchè le tribune del Tursport possano essere gremite e, nel contempo, trasudare sana passione sportiva nonchè gioia di appartenenza alla gloriosa casacca rossoblu, porta colori della città di Taranto, nella palla a spicchi "in rosa", ed eredi delle migliori tradizioni cestistiche dell'era Cras Basket.

L'appuntamento, viene rinnovato a sabato 17, nel tardo pomeriggio all'insegna dell'incitamento arricchito dalla spinta morale per le ragazze di Fabio Palagiano, affinchè il sogno continui e il domani possa essere l'inizio di una nuova fiaba sportiva e una nuova pagina di basket femminile.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA