ASD Leporano Calcio: Ricca settimana d'impegni per tutte le categorie
Settimana molto impegnativa per l’ASD Leporano Calcio viste le tante partite disputate nei vari campionati in cui il team leporanese partecipa. Andiamo con ordine: mercoledì i Giovanissimi di Walter Novellino, nel campionato OPES a 11 hanno vinto per 0-9 in casa dello Statte mostrando ottime trame di gioco e disputando una buonissima gara. Per la cronaca è sceso in campo chi gioca meno nel campionato FIGC
MERCOLEDI’ 1 DICEMBRE
Giovanissimi OPES (a 11): Statte-ASD Leporano Calcio 0-9 Reti di Marangi (3), Scivetti (2), Pagano (2), Camarda e Giannuzzi
Giovedì, invece, è toccato agli Esordienti (a 9) in casa della Real Virtus Grottaglie B conquistando due vittorie e un pareggio nei tre mini tempi. La squadra del tecnico Giuseppe Novellino ha fatto vedere ottime cose mostrando una costante crescita. Nello stesso giorno impegno anche per i Primi Calci 2013-14 del tecnico Angelo Turco che hanno pareggiato 3-3 al cospetto della Giovani Cryos. Anche per questa categoria, che era alla seconda gara ufficiale, si sono visti miglioramenti.
Importante impegno anche venerdì 3 dicembre con gli Esordienti 2010 (primo anno) del tecnico Gabriele Carrieri che hanno perso 5-1 al cospetto della Virtus Taranto. Ko che non impensierisce lo staff leporanese visto che si tratta di una rosa completamente nuova.
La lunga settimana si concluderà domenica mattina, alle 9:30, a Monteiasi in occasione del campionato FIGC. I Giovanissimi di Walter Novellino sfideranno i Delfini Ionici.
UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti