Tst Eventi

ASSOCIAZIONE CINEMALFA E IL FILM "NOI E LA GIULIA"?

17.02.2015 19:13

https://www.buonocuntosrl.it/

Associazione CinemAlfa è da sempre promotrice di iniziative culturali volte a tutelare l'immagine del Marchio Alfa Romeo nella cinematografia nazionale ed internazionale mediante la partecipazione alla realizzazione di pellicole cinematografiche, fiction e cortometraggi. Ma anche progetti culturali correlati di cui tutti i Soci ed Amici sono protagonisti.

L'evento in programma questo fine settimana a Roma nasce da una partnership con Uci Cinemas e la Warner Bros Italia e vedrà alcune vetture Alfa Romeo Giulia dei Soci di Associazione CinemAlfa accompagnare gli attori ed il regista al Multisala di Parco Leonardo - Roma, dove centinaia di fan attenderanno l'arrivo dei protagonisti della pellicola sul red carpet. 

Una nuova conferma per CinemAlfa quindi, sempre più attiva su tutto il terriotorio nazionale e proiettata a vivere gli eventi a stretto contatto con le più importanti Star nazionali ed internazionali che in questo caso hanno i nomi di 
Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Carlo Buccirosso, Stefano Fresi.

Per chi fosse in zona, l'appuntamento è quindi per domenica 22 febbraio 2015 alle ore 20:00 a Parco Leonardo di Roma per un evento che si preannuncia tutto da gustare per la grande attesa che il film stesso sta suscitando.

Mi fa piacere sottolineare - dice il tarantino Ivan Scelsa, Presidente del sodalizio - come l'iniziativa sia nata su impulso del Responsabile Area Sud, Alessandro Ottombrini, che con alcuni soci pugliesi partirà con alcune Alfa Romeo d'epoca proprio alla volta della Capitale. E' d'obbligo ricordare che l'associazione curerà anche un altro evento correlato all'uscita del film "Noi e la Giulia" nelle sale, con un grande raduno di auto storiche in programma per sabato 21 febbraio all'Ariston Multisala di Treviglio (BG) dove, tra l'altro, per alcuni giorni verrà ospitata all'interno un'autovettura Alfa Romeo Giulia come quella utilizzata per le riprese del film.   

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
JO TG SPORT DEL 16/2