MEDI Manfredi, Fanelli: 'Digida tra le squadre più insidiose da affrontare'

21.06.2024 12:21

https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tempo di scendere in campo per la quarta giornata dell’Europeo Over 40 in casa MEDI Manfredi con la formazione del Presidente Angelo Manfredi che se la venerdì se la vedrà con la Digida sfida che il portiere Mario Fanelli presenta così: “Per quanto mi riguarda è la seconda esperienza con Angelo Manfredi dopo quella dell'over 45 , e non posso che dire di aver trovato un persona squisita che ci permette, assieme ai nostri sponsor, di divertirci. La squadra è composta da ragazzi fantastici e quindi è facile trovarsi bene. Sono fortunato”.

L’EUROPEO: “Faccio i complimenti a Gianluca perché oltre che un caro amico è un grande professionista: ha fatto un grande lavoro selettivo ed è riuscito fin da subito a dare conto delle esigenze delle varie squadre per fa sì che fosse tutto perfetto. Complimenti a lui e anche ad Andrea Forleo”.

GLI OBIETTIVI: “L'obiettivo primario è sempre quello di passare di divertirci in modo sano: con un gruppo fantastico poi è ancora più bello. Inutile nascondere però che la qualità della rosa ci permette di essere competitivi e abbinare divertimento e obiettivo. Vogliamo giocarcela fino all’ultima giornata cercando di restare su quanto più a lungo possibile”.

LA DIGIDA: “E’ una corazzata che non regala mai nulla. I calciatori di questa squadra giocano assieme da tempo e questo nel calcio è sempre una componente fondamentale. Per me è una delle formazioni più insidiosa da affrontare. Di sicuro se non giochiamo concentrati dall'inizio alla fine ci metteranno in difficoltà: in caso contrario potremo dire la nostra come fatto dall'inizio del campionato”.

UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sequestrati 440mila prodotti pericolosi e contraffatti a Tarant0
Pattinaggio Artistico Taranto, Sarah Carone in gara ai Campionati Italiani Fisr Allievi a Montebelluna