Taranto F.c. News

Taranto Fc, parte la campagna abbonamenti

Dal 25 agosto al 5 settembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento valido per 16 incontri di Serie D oppure Lega Pro

23.08.2015 16:29

https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto FC 1927 ufficializza la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2015-2016. “Ti sarò fedele. Sempre” è lo slogan che la Società, in sinergia con la Fondazione Taras, vuole proporre ai tifosi quale momento di coinvolgimento in una passione genuina e che guarda al futuro. Un futuro importante.
Una Società ed una squadra composta da tarantini, prima di tutto, tifosi dei colori più belli del mondo.

Dal 25 agosto al 5 settembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento valido per 16 incontri di Serie D oppure Lega Pro. La Società si riserva di indire una giornata pro -Taranto per entrambe le categorie. Sottoscrivendo l’abbonamento entro il 29 agosto 2015 si avrà diritto a prezzi scontati in caso di Lega Pro. 
Altri sconti saranno tangibili grazie ad alcune associazioni e confederazioni cittadine di diversi settori (l’elenco e gli sconti saranno comunicati in seguito ) che hanno deciso di aiutare il nuovo progetto tarantino della presidenza Zelatore.

I prezzi della campagna abbonamenti variano a seconda del campionato che il Taranto FC disputerà. Previsti prezzi ridotti per “under 18″, “over 65″ e “donne”. Per i disabili è previsto ingresso gratuito in ogni settore e categoria. Per gli under 10 ingresso gratuito in serie D.

In caso di Lega Pro bisognerà versare una differenza economica per l’abbonamento del settore scelto ed è obbligatoria la sottoscrizione della Supporter Card, come previsto dalla normativa vigente.
All’atto della sottoscrizione dell’abbonamento è possibile decidere anche di non abbonarsi in caso di Lega Pro avendo diritto alla restituzione della somma versata.

Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti allo stadio (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13) e nella sede del Taranto FC in via Principe Amedeo 8 (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19). Le modalità relative al ritiro dell’abbonamento, saranno comunicate in seguito.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ed alla fine... Palla in buca! Il video che da Pulsano sta diventando virale