Mister Santoro è critico: "Troppi punti persi..."
Il tecnico della Tre Colli Montemesola commenta il pareggio per 1-1 contro la Virtus Calcio Taranto: "Partita dominata che potevamo anche perdere. Sul portiere avversario dico che..."
E' evidentemente poco soddisfatto il tecnico della Tre Colli Montemesola Angelo Santoro al termine della gara pareggiata oggi pomeriggio a Fragaganano contro la Virtus Calcio Taranto per 1-1.
"E' tutto il campionato che pareggiamo gare come questa - il commento del tecnico a fine gara - ed è un peccato, perché altrimenti avremmo una classifica diversa, sicuramente più importante. Sono troppi i punti persi. Oggi abbiamo dominato la gara ma siamo stati poco incisivi sotto porta. E, considerato lo svantaggio iniziale, potevamo anche perderla. Comunque, il portiere avversario è stato in assoluto il migliore in campo".
"Questi tornei sono molto complicati - continua Santoro, fresco di patentino UEFA B - e vince chi è più continuo e chi sfrutta al meglio tutte le situazioni. Noi, per il momento, lo abbiamo fatto solo parzialmente. Per fortuna la classifica ci sorride ancora, grazie ad alcuni risultati dagli altri campi, ma non dobbiamo più sbagliare. Abbiamo tutte le carte in regola per poter fare bene, ma ogni partita è una gara a sè. Possiamo fare molto di più".
Commenti