Quarta giornata di campionato e andata di semifinale Coppa Italia per la Corim Città di Taranto
L'obiettivo è importante, concentrazione e grinta
a cura di Chiara Rizzo
Dopo la qualificazione alle semifinali conquistata nel derby contro l'Atletic Club Taranto nelle due gare di coppa delle settimane passate, domenica 4 dicembre alle ore 11.30 al palazzetto dello sport Campi Salentina di Lecce, si disputerà la IV giornata di campionato dove le ragazze del presidente Marsico si scontreranno con la S.J. Copertino.
Scontro diretto per la supremazia della classifica, in quanto le due squadre sono sole al comando, con punteggio pieno; ci si aspetta una partita avvincente e piena di sorprese.
La sorte ha voluto che mercoledì 7 dicembre, le due squadre si affrontino nuovamente in territorio salentino, per la gara di andata della semifinale di Coppa Italia.
Tre partite di seguito con la stessa squadra potrebbero far perdere l'entusiasmo alle giocatrici, come nel caso delle prime partite contro il San Marzano, ma gli obiettivi questa volta sono diversi e molto più importanti: la vetta della classifica e la finale di Coppa.
La preparazione per queste gare non si arresta, anzi continua a pieno ritmo sul parquè del Palamazzola, dove le rossoblù seguono scrupolosamente le direttive del mister Liotino.
Commenti