Settori Giovanili

Polisportiva Sava – scuola affiliata Fiorentina, giovedi 30 giugno nuovo raduno Allievi e Giovanissimi

Il raduno selettivo sarà coordinato dal direttore generale Vincenzo Palmieri, insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale

24.06.2016 11:24

https://www.buonocuntosrl.it/

La locandina dell'eventoUltimate in questa settimana tutte le procedure ed ottenuta l’ufficialità dell’affiliazione con A.C.F. Fiorentina, come unica società affiliata nell’intera regione Puglia, la Polisportiva Sava, dopo i successi di partecipazione nei due appuntamenti precedenti, organizza un nuovo raduno selettivo per le categorie Giovanissimi (2002/2003 e 2004 che abbiano compiuto il 12esimo anno di età) e Allievi (2000/2001) per il completamento delle rose regionali e provinciali in vista dei prossimi campionati.

Il raduno selettivo sarà coordinato dal direttore generale Vincenzo Palmieri, insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Si svolgerà allo stadio Comunale “F. Camassa” di Sava (TA). giovedì 30 giugno: alle 17 per i Giovanissimi, alle 18,30 per gli Allievi.

Tutti gli interessati possono comunicare la loro partecipazione telefonando o inviando un messaggio (sms o whatsApp) ai numeri 3488630250, 3280025158, 3939785899, indicando nome, cognome, data di nascita e ruolo. E’ anche possibile inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected].

In alternativa, i candidati possono presentarsi direttamente alla struttura agli orari indicati precedentemente effettuando la registrazione al momento. Sarà assolutamente vietato il coinvolgimento di persone non tesserate le quali, pertanto, non potranno aver accesso né agli spogliatoi né al recinto di gioco. Alle procedure di selezione potrà assistere solo ed esclusivamente lo staff tecnico della Polisportiva Sava.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Bushido Taranto, domani doppio appuntamento all'istituto "Sciascia" di Talsano