Taranto F.c. News

Pronostici C/C, l'ex Donato Terrevoli: 'Taranto? Domenica avremo risposte più reali dai nuovi arrivati'

26.01.2024 19:38

https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Anche la 23a giornata del campionato di serie C/C sarà divisa in quattro giorni: di fatto si giocherà da venerdì a lunedì sera. Gare importanti e affascinanti come quella tra Taranto e Benevento che torna allo “Iacovone” dopo vari anni e che l’ex centrocampista rossoblù Donato Terrevoli presenta così, a Tutto Sport Taranto: “Le favorite stanno tutte in alta classifica con il Foggia che mi sta stupendo negativamente: non mi aspettavo di vederlo così giù. Peccato perché è una grande piazza. Sta stupendo, invece, l’AZ Picerno”.

IL TARANTO: “Peccato per qualche ko inaspettato ma può succedere. Ora bisognerà vedere come sono stati rimpiazzati i calciatori ceduti: ho qualche dubbio ma staremo a vedere. Mi auguro possano rispondere in maniera positiva già con il Benevento che è un avversario che punta a vincere. Domenica avremo risposte più reali”.

ZONA MEDIO BASSA: “Il Monopoli domenica ha conquistato una vittoria molto importante. Spero che il Brindisi possa risalire: se la deve giocare per non retrocedere sperando nei play out”.

LE SORPRESE: “Come detto il Foggia non sta andando bene. Grandissimo il cammino dell’AZ Picerno che deve anche recuperare la sfida con il Catania. Non mi sta dispiacendo nemmeno l’Audace Cerignola che sta facendo bene”.

IL GIRONE DI RITORNO: “E’ vero la Juve Stabia ha vissuto un periodo così, così ma con Benevento, Crotone e Avellino resta tra le candidate. Sarà un girone di ritorno molto combattuto: difficile capire chi salirà in serie B”.

I PRONOSTICI DI DONATO TERREVOLI

23a Giornata – Serie C – Girone C – 26, 27, 28 e 29/01/24

VENERDI’ 26 GENNAIO

ORE 20:45

VIRTUS FRANCAVILLA-FOGGIA: X – “Gara dura da pronosticare con i satanelli che veleggiano in una posizione strana di classifica. Entrambe le squadre avranno tanta paura di perdere ulteriori posizioni”.

SABATO 27 GENNAIO

ORE 18:30

MONTEROSI-BRINDISI: 1X – “In questo match si delinea l’ultima posizione. Mi auguro che gli adriatici possano uscirne imbattuti anche per ricreare entusiasmo. I laziali sono in ripresa e sarà dura”.

ORE 16:15

POTENZA-JUVE STABIA: X2 – “I lucani in casa si fanno rispettare ma le vespe hanno le carte in regola per la vittoria del campionato”.

ORE 20:45

AUDACE CERIGNOLA-CROTONE: X2 – “Quella pugliese in casa è una squadra difficile da battere. I calabresi, però, sulla carta sono superiori”.

CASERTANA-LATINA: 1 – “Vedo favorita la squadra di casa. I laziali hanno cambiato allenatore e vinto con il Monterosi ma i falchetti in casa si fanno rispettare”.

GIUGLIANO-AZ PICERNO: X2 – “I padroni di casa devono cercare di fare punti m a i lucani sono la sorpresa del campionato e possono fare risultato”.

TURRIS-ACR MESSINA: 1 – “Si tratta di uno scontro diretto. I corallini se vogliono tirarsi fuori da questa situazione devono vincere”.

DOMENICA 28 GENNAIO

ORE 16:15

TARANTO-BENEVENTO: X – “Per gli ionici è una partita molto dura. Bisognerà vedere i nuovi arrivi come risponderanno. Mi auguro che i rossoblù non perdano per restare in una buona posizione di classifica”.

CATANIA-MONOPOLI: 1 – “I siciliani con gli acquisti fatti puntano a vincere il campionato. Per i biancoverdi sarà durissima”.

LUNEDI’ 29 GENNAIO

ORE 20:45

AVELLINO-SORRENTO: 1 – “E’ un derby che gli irpini in casa possono fare proprio.  Non possono perdere altri punti”.

 

Commenti

Serie C/C: Benevento, un calciatore passa al Sudtirol
Serie C/C: la Virtus Francavilla mette nei guai il Foggia