MASSAFRA, ARRIVANO ANCHE TURI E RIFORMATO

17.08.2013 15:36

https://www.buonocuntosrl.it/

La società Acd Massafra comunica di avere raggiunto in data odierna l'accordo con il  Nicola Turi e Massimo Riformato


 

Il funambolico attaccante Nicola Turi,  nato a Massafra, il 26 gennaio del 1987, è senz’altro  il beniamino del pubblico di fede giallorossa. Cresciuto nel settore giovanile massafrese, ha quasi sempre indossato la casacca del Massafra. L’unica esperienza lontano dallo stadio “Italia” è stata quella del 2008-2009, quando seguì mister Vitti a Crispiano.
Massimo Riformato, difensore, nato a Massafra il 25 ottobre del 1976, ritorna a vestire, a distanza di 15 anni, la maglia del Massafra. Un lieto ritorno per l’atleta, segnato tra i  protagonisti dell’ultima promozione del Massafra in serie D, nella stagione 1994-1995. Nella finale di Grottaglie, contro l’Ostuni  (vinta dal Massafra ai rigori), Riformato dal dischetto realizzò  il centro decisivo. Poi, un lungo peregrinare per i campi di Promozione: Castellaneta, Laterza, ancora Castellanata e Lizzano.
I due calciatori saranno a disposizione di mister Enzo Murianni già da questo pomeriggio: verosimilmente prenderanno parte alla già fissata gara amichevole contro il Talsano.

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
TARANTO, DOMANI SFIDA AL COPERTINO