Sorrento: Masi, 'Voglio ricambiare la fiducia del ds e della società'
DI ALESSIO PETRALLA
Dopo la parentesi di Taranto, durata appena una stagione, torna in Costiera il centrocampista Vincenzo Masi che non ci ha pensato due volte a voler ritornare dove ha trascorso le annate migliori della sua breve carriera: “Archiviato Taranto, volevo fortemente tornare di nuovo al Sorrento. Di questa città ho ricordi indelebili anche perché sono cresciuto come uomo e come calciatore. Le prime sensazioni sulla squadra di quest'anno sono ottime: i compagni sono dei bravi calciatori e dei ragazzi eccezionali”.
GLI OBIETTIVI: “E' ovvio che l’obiettivo primario dev’essere la salvezza. Personalmente voglio giocare e dimostrare ciò che non ho potuto fare in riva allo Ionio in cui non mi è stata data la possibilità”.
IL CAMPIONATO: “Ancora non esistono i gironi ma sicuramente i raggruppamenti del sud sono i più forti d’Italia. Ci sono squadre fortissime che si stanno attrezzando al meglio”.
FUSCO: “Con il nuovo allenatore rossonero mi sto trovando molto bene. Mi sta provando come interno di centrocampo, ruolo che ho interpretato quasi sempre”.
LA SOCIETA’: “Con la dirigenza e con il ds Amodio c'è sempre stata grande intesa e sono stato felice per l'occasione che mi è stata data per poter dimostrare a pieno il mio valore. Spetta a me ricambiare la fiducia”.
MESSAGGIO: “Sarebbe bello ritrovare, da subito, i tifosi allo stadio per cercare di gioire tutti insieme”.
Si ringraziano:
Commenti