FRANCESCA CONTE, LA "DONNA - ASSIST"
Forte tecnicamente e "donna-assist", Francesca Conte sta attraversando una stagione difficile per via degli infortuni che la stanno bloccando. La calcettista scalpita e non vede l'ora di tornare a dare una mano alle compagne: "Fortunatamente sono in ripresa - racconta. Non vedo l'ora di recuperare pienamente per tornare a sudare la maglia in campo, e cercare di dare una grossa mano alle mie compagne".
BILANCIO: "Il campionato è iniziato abbastanza bene anche se in qualche partita si poteva dare molto di più. Il gruppo è nuovo e sono certa che potremo ottenere risultati sempre più importanti. Mi aspettavo qualcosa in meno".
RIPRESA: "Con il tecnico Pellegrino, stiamo effettuando degli allenamenti duri per recuperare la miglior forma, dopo le vacanze natalizie. Nel gruppo regna tanto buon umore e la speranza e la voglia di tornare a conquistare i tre punti".
DONA STYLE 21: "Conosco alcune loro giocatrici: so che ci mettono tanto cuore, lottano su ogni pallone e s'impegnano sempre al massimo. A noi, in questo momento, però, deve interessarci relativamente tutto questo: ci servono punti, la classifica lo richiede".
MESSAGGIO: "Spero che i nostri tifosi e la città ci vengano a sostenere, magari anche a Fasano. Per noi sono un'ulteriore forza e spesso risultano anche determinanti".
2015: "Gli auspici per l'anno appena iniziato sono quelli di vincere quante pià partite possibili, cercando di fare sempre meglio e crescere come gruppo. Spero di tornare presto in campo...".
Commenti