Pallavolo Maschile

Gioiella Prisma, Gutierrez: “Stavamo aspettando la vittoria da settimane”

di Francesca Raguso

17.02.2024 22:19

https://www.buonocuntosrl.it/

foto Ufficio Stampa Gioiella PrismaSi è concluso l’anticipo della 9° giornata di campionato. La Gioiella Prisma conquista due punti contro Piacenza al tie break, 3-2, conquistando così anche la matematica salvezza. Al termine dell’incontro è stato ascoltato Josè Miguel Gutierrez.

 

Josè Miguel Gutierrez una prova incredibile questa sera ed MVP, hai fatto 32 punti segnati in tutti i modi. A Taranto questa sera non gli è bastato conquistare la salvezza matematica ma ha voluto portare a casa anche una meritatissima vittoria.

 

“Si, sapevamo che era una partita importante oggi, che se vincevamo questa partita avremmo mantenuto la categoria, la Superlega italiana di pallavolo. La stavamo aspettando da due settimane e ci stavamo allenando forte tutti i giorni e questa partita è tanto importante per noi. Con l’ambiente che abbiamo di squadra possiamo vincere un’altra partita.”

 

Dal punto di vista personale, qual'è il tuo futuro? Rimani a Taranto oppure, dopo stasera perchè ne avrai, valuterai altre richieste?

 

“Il mio futuro è quello del mio desiderio, giocare qui in Italia. Anche se non parlo tanto italiano però un po' si e capisco quasi tutto. Da quando ero piccolo ho sempre desiderato di giocare in Italia e guardavo le partite in Italia. Anche mio fratello gioca a pallavolo. Il primo anno ho giocato a Ravenna e ho visto che in Italia c’è un bell’ambiente. Rimanere qui è normale e vorrei giocare in Italia il prossimo anno. Taranto è un bell’ambiente, siamo tutti una famiglia, mi è piaciuto. Quindi potrei giocare qui a Taranto il prossimo anno o in un’altra squadra ma sempre in Italia.”

Commenti

“A TEMPO SCADUTO”: questa sera alle ore 23:00 per commentare Crotone-Taranto
Gioiella Prisma, coach Travica: “Abbiamo dato tutto”