Calcio a 5 Femminile

LA STONE FIVE SCOPRE I VELI: VOLTI NUOVI, RITORNI E RICONFERME

24.10.2014 16:33


https://www.buonocuntosrl.it/

La società martinese si presenta ai nastri di partenza della stagione 2014/2015 con una formazione di tutto rispetto pronta a ben figurare. Campionato al via il 23 novembre

La Stone Five Martina scopre i veli per la nuova stagione. Il sodalizio martinese è pronto a ripartire e si presenta alle soglie della stagione 2014/2015 con un organico di tutto rispetto e con un solido assetto societario, da sempre fiore all’occhiello della squadra martinese. Il tecnico sarà sempre il totem Giuseppe Abbracciavento, che potrà contare su un roster fatto di riconferme e volti nuovi rispetto all’impegnativa scorsa stagione. Le pluri-riconfermate sono la colonna portante dei pali Maria Rosaria Eletti, per poi proseguire con le storiche senatrici come Daniela Laneve, Debora Stante, Terry Iurlaro e Annarita Carrieri. Presente anche la sempre fedele Francesca Zingarelli e la corteggiatissima Miroslava Velasevic, che nonostante le numerose richieste in serie A, ha scelto per il quarto anno consecutivo di non abbandonare compagne e Valle d’Itria.  La stagione inizierà con gli ottavi di Coppa Italia il 28 ottobre. Campionato al via il 23 novembre.

 

Alle riconferme seguono subito i graditissimi ritorni, come quello di Antonella Addabbo che completa il parco portieri, della bomber brindisina Alessandra Orlando e della martinese doc Aurelia Ruggieri. I volti nuovi invece sono quelli di Antonella Posa, Lorenza Felice, Federica Iannuzzi, Marika Marangi e Valentina Fumarola. Le ragazze saranno sottoposte alle amorevoli cure della fisioterapista Marinella Pasculli, anche lei ormai fedelissima del sodalizio biancazzurro. I dirigenti saranno Antonio Braccioforte, Alessandro Dragone, Francesco Abbracciavento, Emanuele Fanuli e Aldo Chiappetta. Il main sponsor martinese sarà “Ecoservice di Tomaselli Fabio”, che però non sarà il solo. Perché a sostenere il progetto sportivo della compagine della Valle d’Itria ci saranno anche Convertini Carburanti, F.E.I.P. di Vincenzo Penna e MedVet.

 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA