Taranto F.c. News

Convenzione tra Comune di Taranto e Taranto Calcio per l'utilizzo dello Iacovone

14.08.2021 12:44

https://www.buonocuntosrl.it/

Sottoscritta nella mattinata di venerdì 13 agosto la nuova convenzione tra il Comune di Taranto e il Taranto Calcio per l’utilizzo dello stadio “Erasmo Iacovone” per la stagione di serie C 2021/2022.

Il Taranto Calcio potrà così cominciare gli allenamenti al campo “Francesco Di Molfetta” già a partire dal prossimo 16 agosto, al rientro dal ritiro di San Giovanni Rotondo, in vista della partita di Coppa Italia di serie C prevista per il 22 agosto a Francavilla Fontana e della prima gara di campionato allo Iacovone il 29 agosto.

Al momento della sottoscrizione, il Taranto Calcio era rappresentato dall’amministratore unico Alfonso Salvatore, mentre a rappresentare l’amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci, c’era il vicesindaco e assessore allo sport Fabiano Marti.

«Abbiamo ancora nel cuore le emozioni vissute al termine della scorsa stagione - ha dichiarato il vicesindaco Marti - e non vediamo l’ora di ripartire. Speriamo che quest’anno ci sia la possibilità per i nostri tifosi di assistere alle partite sugli spalti, perché lo scorso anno il calore al quale i tifosi tarantini ci hanno abituato è mancato a tutti. Per questo abbiamo fatto in modo che lo stadio fosse pronto ad accoglierli e, nell’attesa del nuovo impianto, siamo felici che tutto sia pronto e che la convenzione con il Taranto Calcio sia stata sottoscritta nei tempi previsti senza alcuna difficoltà. Forza Taranto sempre».

Commenti

Melucci, 'Estate di ripartenza ricca di eventi ma da vivere con attenzione'
prova