Ancora, addio Taranto: andrà al Francavilla in Sinni. Bongiovanni sui social manifesta fiducia per il ripescaggio
I rossoblu continuano a sognare la Lega Pro: con loro non ci sarà l'attaccante salentino, che ha firmato col Francavilla in Sinni
Cristiano Ancora non sarà l'attaccante del Taranto per la prossima stagione. Dopo giorni di voci rincorse, lo ha confermato lo stesso calciatore salentino sul proprio profilo facebook, non nascondendo il rammarico per non aver continuato ad indossare quella che, lui stesso, ha definito "non una semplice maglia". Il centravanti, trentunenne, ha firmato ieri un contratto che lo legherà al Francavilla in Sinni per un anno.
Il Taranto, pertanto, con i precedenti addi di Siclari e Genchi, ha ufficialmente salutato i tre attaccanti della passata stagione: il reparto offensivo, per il momento, ha registrato solo il ritorno di Balistreri. La sensazione è che la società stia attendendo la sentenza sui ripescaggi per garantire a Papagni un attacco adatto alla categoria.
Nel frattempo, cresce l'attesa per il ripescaggio: un'altra buona notizia per il sodalizio rossoblu arriva da Campobasso, dove lo stadio non sarebbe a norma nei tempi utili per richiedere il salto nel professionismo. Tra i più ottimisti, il dirigente Antonio Bongiovanni, che rispondendo su facebook ad un tifoso ha manifestato e chiesto fiducia alla società, al lavoro già da oltre un mese per tornare in Lega Pro, anche se dalla porta secondaria.
Commenti