VIDEO / Cazzarò: “I play-off? Se li hanno messi qualche motivo ci sarà…”
“Il mio futuro non interessa a nessuno. E’ importante solo quello del Taranto“. E il futuro, anzi, sarebbe meglio dire il presente del Taranto si chiama Fondi, ospite dello Iacovone domenica per la semifinale dei play-off. Vincere regalerebbe finale e, probabilmente, un buon piazzamento nella graduatoria dei ripescaggi, importanti secondo il mister Michele Cazzarò: “Quando siamo partiti non c’erano gli spareggi. Se li hanno messi qualche motivo ci sarà: bisognerà farli al meglio”.
I vincitori dell’ultima coppa Italia di serie D, però, sono un ostacolo difficile, da superare anche dopo centoventi minuti. La squadra sembra però pronta alla battaglia: “Siamo abbastanza concentrati – rassicura l’allenatore ionico – aspettiamo solo di giocare. Ancora devo decidere la formazione, stanno tutti bene. Il Fondi è stato costruito per vincere, faranno la loro partita, ma noi non possiamo far altro che attaccare. Non sappiamo fare altro”. Sul pubblico dello Iacovone: “Nel bene e nel male, ci ha sempre sostenuto”.
Il tecnico rossoblu potrà contare sul ritorno di Francesco De Giorgi, che al Fondi ha segnato nell’ultima sfida di campionato: “I laziali sono tra le squadre più forti – ha commentato il forte difensore – ma noi siamo carichi. Io sono a completa a disposizione del mister, ma non si dica che il Taranto ha perso il campionato perché mancavo io”.
Commenti