Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, capitan Cavallari: 'La fascia da capitano? Orgoglioso di rappresentare questa bella famiglia'
Una stagione, la prima in serie A, che si prospetta difficile ma affascinante per lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che dopo il pari di sabato con Automobili Perrone nel prossimo turno di campionato affronterà l’ostica compagine di Programma Sviluppo. A tracciare un punto completo è il capitano del sodalizio dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio, Piero Cavallari: “L’obiettivo stagionale, rispetto alla scorsa stagione in cui dovevamo vincere, è salvarci quanto prima. Poi tutto ciò che arriverà dopo sarà un di più”.
LA SERIE A: “E’ un campionato molto difficile visti i tanti ex calciatori e i giovani ragazzi che vi partecipano”.
FASCIA DA CAPITANO: “Sono felicissimo di rappresentare questa bella famiglia che il sabato si riunisce per stare insieme e cercare di fare risultato”.
IL GRUPPO: “Nel complesso siamo gli stessi della scorsa stagione. Chi è andato via ha scelto un’altra strada. Siamo felici di dare continuità”.
PROGRAMMA SVILUPPO: “Ora bisogna lasciare perdere i risultati. Sappiamo che Programma Sviluppo è tra le più forti del girone ma a prescindere da ciò siamo chiamati sempre a lottare2.
UFFICIO STAMPA ASD SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti