Frascolla Taranto: le ragazze cadono in casa con la Polisportiva 74020. De Moraes: 'Abbiamo giocato male'
Un sabato sera no per le ragazze della Frascolla Taranto che cadono 0-3 in casa al cospetto della Polisportiva 74020. Buon avvio di primo set con le due squadre che si danno battaglia giocandosela punto a punto. Nel secondo escono le ospiti che vincono con il punteggio di 19-25 mentre nel terzo e ultimo le tarantine padrone di casa subiscono il colpo dello 0-2 perdendo per 13-25 il set. Prossimo impegno della Frascolla Taranto domenica mattina con l’Orkidea Volley.
Queste le dichiarazioni di coach Andrea De Moraes: “Pensavo che la squadra reagisse perchè durante la settimana le ragazze si sono ben allenate sempre quasi al completo. Bene alcuni spezzoni della gara mentre in altri sembrava non sapessero cosa fare. All’inizio avevo chiesto di non perdere mai la l’aggressività: abbiamo giocato male”.
GLI ASPETTI: “In questo campionato vince chi sbaglia di meno. Sabato le ragazze non hanno fatto quello che proviamo in allenamento. Inoltre si sono visti molti errori in battuta”.
LA POLISPORTIVA 74020: “Hanno giocato senza rischiare e non hanno sbagliato praticamente niente: è questo che fa la differenza”.
TABELLINO
FRASCOLLA TARANTO-POLISPORTIVA 74020 0-3 (21-25/19-25/13-25)
FRASCOLLA TARANTO: Albano, Altini, Bello, Calò, Guarino, Ninfole, Palumbo, Romanelli (K), Scarciglia, Torzella. Coach De Moraes
POLISPORTIVA 74020: Massaro, Basile, Giannese, Lucchese, Cristofaro, Mignini, De Bartolome, Schinaia, Cicala (K), Fanigliulo, Chiriatti, Cinieri, Salomone, Santoiemma. Coach Pichierri
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA
FOTO ALESSIO PETRALLA
Commenti