Nuova Taras (Pulcini 2014-2015): soddisfacente partecipazione al torneo "Le Sirene" di Sorrento. Marinelli: 'Bilancio positivo'
Non poteva mancare la Nuova Taras con i suoi Pulcini 2014-2015 all’affascinante e rinomato torneo “Le Sirene” di Sorrento che si è tenuto nei giorni 13, 14 e 15 dicembre. Soddisfatto dopo la bella manifestazione il tecnico Massimo Marinelli che commenta così: “Nel nostro mini girone abbiamo affrontato squadre valide tra cui la Fiorentina e nonostante ciò non ci siamo comportati male approdando alla ai quarti di finale Silver in cui abbiamo battuto l’Alghero. In semifinale siamo andati ko con la Virtus Francavilla. Tutto sommato un buon traguardo”.
IL BILANCIO: “Il bilancio è complessivamente positivo avendo giocato sotto età”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Ora continueremo a giocare nei campionati FIGC e OPES. Altre manifestazioni di spessore sono in programmazione”.
PREPARAZIONE: “Siamo molto soddisfatti per come stanno rispondendo i ragazzi: sia io che il mio compagno di viaggio Davide Vendramin li vediamo molto coinvolti e divertiti. Questo è l’aspetto più importante. La nostra è una squadra nuova che vede vari giocatori sotto età”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti