Volley Martina, Palmisano: 'Squinzano? Speriamo arrivi questa prima vittoria'
Per la Volley Martina è giunto il momento di affrontare l’ultima gara d’andata con la Tiger Squinzano (domenica alle ore 18) con i ragazzi che cercheranno i primi punti stagionali. A presentare questa delicata sfida interna è la banda, classe 2006, Francesco Palmisano: “Speriamo che arrivi questa tanto attesa vittoria: ci stiamo allenando per questo e per affrontare al meglio lo Squinzano che è un’ottima squadra”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente sono alla Volley Martina per migliorare. A livello di gruppo la prima cosa in serie D, ora è cercare i primi punti. In Terza Divisione, invece, vogliamo arrivare in alto”.
IL CAMPIONATO: “Quello che stiamo affrontando è un girone strano in cui abbiamo trovato squadre preparate. Speriamo nel ritorno conoscendo le avversarie, di riuscire a far meglio”.
LA VOLLEY MARTINA: “Per me è il secondo anno assieme alla Volley Martina e mi trovo benissimo. Grazie allo staff sono migliorato tanto. Il rapporto con i compagni e anche con le ragazze è bellissimo”.
PALMISANO: “La mia passione per il volley è nata nel periodo di lockdown quando palleggiavo in giardino per poi, alla riapertura, iniziare a giocare. Devo cercare di ascoltare di più i consigli dei più grandi”.
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti