Pallavolo Femminile

COMES TARANTO, VITTORIA CONTRO BENEVENTO E PLAY-OFF PIU' VICINI

18.01.2015 09:16

https://www.buonocuntosrl.it/

COMES Ta TDG-Volare Onlus Benevento 3-1

Sorride la Comes Taranto nella gara contro il Benevento: il punteggio finale segna tre punti a favore delle joniche che, se pur soffrendo nei primi tre parziali, riescono a incrementare il bottino di punti utili per avvicinarsi sempre più in classifica alle zone di accesso ai play off.

Nonostante una condizione fisica non ancora ottimale e l’assenza, causa influenza, del mister Renato Danese, le cometine riescono a compattarsi e a produrre risultati con l’ausilio di ogni singola giocatrice.

I vari cambi effettuati durante l’incontro, infatti, hanno contribuito in maniera fondamentale e proficua al raggiungimento dell’obiettivo finale: ancora una volta è una positiva prova di squadra a manifestare quanto importante sia l’attaccamento alla maglia dimostrato da tutte le atlete. La Comes, quindi, risponde al momento di difficoltà in maniera coesa e concreta, cercando di dare il massimo e convincendosi sempre più che insieme è possibile superare ogni limite.

Miglior realizzatrice dell’incontro la laterale Michela Benefico con 21 punti.

Il prossimo turno vedrà il Taranto impegnato in trasferta a Potenza: l’ultima gara del girone di andata sarà determinante per comprendere la veridicità del ruolo da protagonista che la Comes intende interpretare in questo campionato di B2.

 

 

 

Tabellini della gara

 

COMES Taranto: Ventruti (8), Scaglioso (7), Benefico (21), Russo (2), Galiulo (13), Meccariello (2), Procacci (2), San Martino (6), Cardone, Votano, Caforio (L1), Bozzetto (L2), All. Passaro


VOLARE ONLUS Benevento: Lanza (14), Giovino (8), Colella (11), Lamparelli (1), Guido (10), Izzo (2), Ndriolari, Giusti, Palombi, Giancane, La Bruna (L). All. Della Balda


Progressione dei set: 26-24; 16-25; 25-23; 25-14   durata dei set: 32’, 32’, 36’, 24’

Arbitri: 1° Di Martino G., 2° Del Vecchio G.

 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO: LIBERTAS ERACLEA, L'AUGUSTA SI IMPONE 5-1 AL PALAERCOLE