Atletico, contro il Maruggio torna Pasculli
Il centrocampista ha scontato la giornata di squalifica e si candida a riprendere il proprio posto tra i titolari; ancora assente Semeraro
Vincere per continuare a tenere il passo delle prime in classifiche: questo l'obiettivo dichiarato dell'Atletico Martina che domenica 12 novembre, alle ore 14.30, ospiterà tra le mura amiche del “Pergolo” la Virtus Maruggio. I ragazzi di mister Lella, forti del secondo posto in campionato, a soli due punti dalle capoliste United Sly e Latiano (la compagine brindisina sarà la successiva avversaria dei gialloblu martinesi), possono vantare, assieme allo Sly, la miglior difesa del campionato, con tre reti subite, mentre il Maruggio è la seconda difesa più battuta del girone, con ben 16 gol al passivo (9 dei quali subiti nella prima giornata a Brindisi).
L'Atletico cercherà il quinto risultato utile consecutivo, ma dovrà rinunciare al terzino sinistro Semeraro, ancora infortunato, mentre rispetto alla vittoriosa trasferta sul Calcio Latino Bari mister Lella potrà contare nuovamente su Pasculli in mezzo al campo, dopo il turno di squalifica. Questi i 18 convocati scelti dall'allenatore martinese: Daniel Pascullo, Antonio Conserva, Antonio Sforza, Tony Greco, Giuseppe Camassa, Vito Antonio Palmisano, Maurizio Lenoci, Davide Pasculli, Donato Caroli, Daniele Santoro, Giuseppe Palmisano, Tommaso Sisto, Vito Tagliente, Marcello Martellotta, Giovanni Basta, Carlo Lionetti, Davide Carrieri e Marco Cassano.
Nelle cinque gare sin qui disputate, il Maruggio ha conquistato due vittorie, un pareggio e due sconfitte e viaggia a metà classifica, anche se è reduce dalla netta sconfitta casalinga contro l'Acquaviva e vorrà riprendere a fare punti a Martina, ma i gialloblu del presidente Marangi non possono permettersi passi falsi in questo momento della stagione e devono sfruttare al meglio le due gare interne contro Maruggio e Fragagnano, intervallate dalla trasferta di Latiano, per arrivare in scia dello United Sly, che sarà affrontato in trasferta alla nona giornata.
La gara di domani sarà arbitrata dal sig. Alessandro Cezza della sezione di Bari. Il prezzo dell'ingresso al “Pergolo” sarà di 2 euro, gratuito per donne ed under 16.
Di seguito il programma completo della sesta giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone B:
Atletico Martina-Virtus Maruggio
Atletico Azzurri S. Rita-United Sly
Cedas Avio Brindisi-Atletico Pezze
Civitas Conversano-Fragagnano
Football Acquaviva-Latiano
New Team Cellamare-Ideale Bari
Riposa: Calcio Latino Bari
Classifica: United Sly e Latiano 12, Atletico Martina 10, Cedas Avio Brindisi e Football Acquaviva 9, New Team Cellamare e Maruggio 7, Atletico Pezze, Calcio Latino Bari ed Ideale Bari 6, Azzurri S. Rita, Conversano e Fragagnano 1.
Commenti