Beach Volley Mania, Prete: 'Obiettivo? Giocare quanto più possibile'
E’ uno dei nuovi atleti della Beach Volley Mania, il classe 1999, Christian Prete che negli scorsi giorni ha partecipato ad uno dei tornei AIBVC più importanti in assoluto qual è il Bper Banca…: “Purtroppo da questo difficilissimo torneo siamo usciti alle qualifiche anche perché torno a giocare dopo un anno per via di un delicato intervento alla spalla destra. Il livello era molto alto e forse non eravamo ancora pronti. Inoltre io e il mio compagno giocavamo per la prima volta insieme”.
LA BEACH VOLLEY MANIA: “Con molti dei nuovi compagni mi conosco da una vita: ad esempio con Marco Catapano ho iniziato a giocare a beach volley così come altri li ho trovati in vari tornei”.
LA PASSIONE PER IL BEACH VOLLEY: “La mia passione per questo sport nasce nel 2011 quando in spiaggia vedevo gli altri giocare”.
LO STAFF: “Conoscevo anche coach Pagano visto che è stato uno dei primi giocatori che ho visto all’opera. Ci siamo già confrontati e posso dire che è un ottimo allenatore. Devo allenarmi duramente per ritornare in forma”.
OBIETTIVI E PROSSIMI IMPEGNI: “Qualche giorno fa ho disputato un torneo. Per quanto riguarda i prossimi impegni vediamo cosa uscirà fuori. Voglio giocare quanto più possibile anche a livello nazionale per cercare di classificarmi nei primi sette posti”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti