Taranto, sfida dal sapore di serie A: in Coppa Divisione c'è il Fuorigrotta
Al PalaCurtivecchi di Montemesola arriva la compagine campana militante in A2. Brittannico: "La sfida più importante della storia di questo club"
E' ancora tempo di Coppa Divisione per la New Taranto Calcio a 5. La squadra allenata da coach Bommino affronterà martedì 5 novembre alle ore 17 al "PalaCurtivecchi" di Montemesola la Futsal Fuorigrotta, compagine militante nel campionato di serie A2 e reduce dalla netta vittoria contro l'Olympus Roma per 6-2.
Gara sulla carta proibitiva per i rossoblu, che però stanno vivendo un momento di forma esaltante con il secondo posto in campionato alle spalle della corazzata Bernalda e un gruppo che si consolida di partita in partita.
E così, dopo aver eliminato la Futsal Bisceglie (6-0) e la Virtus Rutigliano (8-5), Taranto sogna un altro sgambetto, come sottolinea il presidente Salvatore Brittannico: "Questa è la sfida più importante della storia di questo club e vogliamo disputarla al meglio: conto sull'apporto del pubblico per sostenere questa squadra che sta onorando la città di Taranto partita dopo partita".
La gara dei sedicesimi di finale tra New Taranto e Futsal Fuorigrotta sarà trasmessa in diretta facebook sulla pagina ufficiale della squadra campana.
Commenti