Comes Taranto, tutto facile contro il Turi
Netta vittoria della Comes Taranto che si impone sul Turi con il punteggio di 3 set a 0
Come da copione il risultato di una gara che lascia ben poco alla cronaca: praticamente una sola la squadra vista in campo con il Turi che, differentemente dalla gara di andata, offre una labile resistenza al gioco delle joniche.
Brillante la prestazione delle cometine che approfittano appieno di questo turno casalingo e continuano, a due giornate dal termine della stagione regolare, a sperare nell’aggancio al terzo posto occupato dal Cerignola che dovrà affrontare sia Isernia che Megaride Napoli (rispettivamente prima e seconda forza del torneo, distanziate tra di loro di sole due lunghezze e quindi, anch’esse, impegnate in una lotta avvincente fino all’ultima giornata).
Già il penultimo turno di campionato, quindi, potrebbe delineare chi, tra le due squadre, ha più possibilità di candidarsi concretamente agli spareggi promozione.
Prossimo incontro in programma per la Comes Taranto fissato per sabato 2 maggio sul difficile campo della Volare Onlus Benevento.
Tabellini della gara
COMES Taranto: Ventruti (12), Scaglioso (1), Benefico (13), Russo (3), Galiulo (10), Meccariello (15), Cardone (3), Procacci, Sebastio, Bozzetto, Caforio (L) All. Danese
ACQUA AMATA TURI Ba: Guglielmi (5), Irlando (3), Lattanzio (6), Raguso, Lerede, Branco (2), Topputi (2), Neglia, Cazzetta (L), Ferrara (L). All. Acquaviva
Progressione dei set: 25-13; 25-11; 25-13 durata dei set: 23’, 20’, 22’,
Arbitri: 1°Tolomeo D., 2° Pellè G
Commenti