Tst Eventi

SABATO AL GABBA GABBA IL LIVE DEI LENULA

03.03.2015 21:46

https://www.buonocuntosrl.it/

Appuntamento al 7 marzo per una nuova serata che il noto rock club di Lama decide di dedicare alla musica, grazie al classico binomio concerto + dj set 

Psucho Rock Blues protagonista. Nuova serata di musica dal vivo al Gabba Gabba Rock Club di Taranto (via Tre Fontane n. 8, Lama), sul cui palco, sabato 7 marzo, si esibiranno i Lenula. A seguire dj set, in perfetto tandem con un live da non perdere.

I Lenula sono un trio di Villa Castelli (BR) attivo dal 2007. Non possono essere classificati in una casella ben precisa di genere, c'è chi li ha definiti indie, chi a tratti blues o psichedelici e chi li ha collocati tra il rock e la poesia. Di certo, non si può far a meno di notare che i loro brani sono influenzati dalla scena rock italiana e inglese degli anni '60 e '70.

Nel 2010 è uscito un loro demo EP autoprodotto. Nei successivi due anni hanno percorso in lungo e in largo la penisola, tra innumerevoli concerti. Nel marzo 2012 hanno pubblicato il loro primo lavoro discografico "Profumi d'epoca". Hanno suonato con Piero Pelù e Gianni Maroccolo, Amerigo Verardi e aperto concerti dei Diaframma, Massimo Volume, Pan del diavolo, Richard Sinclair, ed altri.

I Lenula sono composti da: Gabriele Paparella - voce, chitarra; Ciro Nacci - piano bass, hammond, rhodes, synth; Gabriele Conserva – batteria.

Al termine del live, proiezioni di immagini su selezioni rock, indie, electro con Buzzerio & Pesiupeg Ornintè Dj Set.

Le scelte artistiche di questa serata e la promozione sono state curate da MELT Musica Eventi Live Taranto.

Vi aspettiamo, dunque, sabato 7 marzo in via Tre Fontane n. 8 a Lama (Taranto) dove troverete la tipica accoglienza di un Circolo ARCI a prezzi decisamente accessibili. Ingresso €3. Inizio serata alle 22:30.

 

Link Evento: https://www.facebook.com/events/867646316628415

 

Info Lenula:

Fb: https://www.facebook.com/lenulailnaufragio

Bandcamp: http://lenula.bandcamp.com/


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
IL PUNTO SULLA SERIE B