Corim Città di Taranto all’esame Latiano. Liotino: “Parola d’ordine continuità”
Il tecnico dei miracoli: "Vogliamo rappresentare la nostra amata città nel migliore dei modi, cercando di rispettare il logo che abbiamo sul petto"
Cariche e vogliose di continuare la cavalcata vincente. Le ragazze della Corim Città di Taranto vivono le ore di immediata vigilia della gara contro il Latiano con trepidante attesa, con la speranza di dare l’ennesima gioia stagionale a coach Liotino: “Parola d’ordine continuità – commenta il bravo tecnico rossoblu – viviamo questa prova consapevoli di poter far bene ma senza l’ansia del risultato e con la giusta spensieratezza in campo, ciò che ci piace e piace ad addetti ai lavori e tifosi. Il calcio a 5 tarantino è anche questo e divertirsi aiuta a vincere”.
Dieci gare, nove vittorie, un pareggio ed un primato da difendere: “Vogliamo rappresentare la nostra amata città nel migliore dei modi, cercando di rispettare il logo che abbiamo sul petto – conclude. E’ questo ciò che ci distingue dagli altri e ne siamo orgogliosi: non vogliamo gloria personale. Il campionato possiamo perderlo solo noi, le altre squadre sperano in un nostro passo falso, ma noi ce la metteremo tutta per fare felice il nostro pubblico, sempre crescente”.
Commenti