Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto all'esame Copertino

Coach Liotino predica umiltà: "Sarà una gara molto difficile"

21.11.2015 20:36

https://www.buonocuntosrl.it/

La Corim Città di Taranto già pronta ad una nuova battagliaDopo la vittoria sul Conversano nel ritorno di Coppa Italia, con il raggiungimento della semifinale, domani la Corim Città di Taranto sarà impegnata nella terza giornata di Campionato F.i.g.c. di calcio a 5 femminile Regionale Pugliese. Le rossoblu del presidente Marsico faranno visita al Copertino di mister Sergi. Calcio d’inizio sul gommato del Palazzetto dello Sport San Giuseppe da Copertino alle ore 11.30.

Quello di domani mattina sarà il primo dei tre confronti che vedranno contrapporsi le due protagoniste, avversarie anche in semifinale di coppa.

"Andiamo avanti con umiltà – commenta il tecnico rossoblu Vito Liotino - perché a Copertino sarà una bella gara tra due squadre che vorranno portare a casa i tre punti. Loro sono in fortissima crescita, hanno anche fatto molto mercato estivo ed in panchina c’e’ mister Sergi molto esperto e preparato, quindi cercheremo di sfruttare in queste tre gare tra campionato e Coppa le nostre individualità in fase offensiva. Credo che in tutto il Girone B abbiamo uno degli attacchi piu’ forti, ma questo non vuol dire nulla, sarà il campo a parlare".

Leonardo Renna

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Comes Taranto, terza vittoria consecutiva