La pioggia non ferma il Taranto. Allenamento tattico sotto gli occhi del presidente Zelatore
Presenti anche Bongiovanni, Caracuta e Montervino: i dirigenti rossoblù hanno salutato la squadra mostrandosi, come sempre, particolarmente vicini a tutto il team
A due giorni dal match interno di campionato contro l’Aprilia, la formazione rossoblù ha svolto un allenamento prevalentemente tattico con lavoro caratterizzato sul possesso palla. La pioggia incessante non ha distratto la squadra già concentrata e proiettata alla partita contro la squadra laziale. Presenti allo stadio Erasmo Iacovone il presidente Elisabetta Zelatore, l’avvocato Antonio Bongiovanni, il consigliere di amministrazione Riccardo Caracuta ed il direttore sportivo Francesco Montervino. I dirigenti rossoblù hanno salutato la squadra mostrandosi, come sempre, particolarmente vicini a tutto il team.
Prevista per domani pomeriggio (sabato 19 marzo 2016) la consueta rifinitura pre-partita; mentre nella mattinata di domani, mister Cazzarò sarà a disposizione degli organi d’informazione presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone. Appuntamento fissato alle ore 11.
Commenti