Taranto - Bari, la sfida continua nel basket femminile
L'Ad Maiora Taranto se la vedrà con la capolista Pink Sport Time Bari in coabitazione con l’Intrepida Brindisi
Torna sul parquet amico l’AD MAIORA TARANTO sabato 23 febbraio alle ore 16.30 c/o il Palamazzola. Il quintetto jonico se la vedrà con la capolista Pink Sport Time Bari in coabitazione con l’Intrepida Brindisi.
Proprio con le brindisine l’AD MAIORA ha subito una sconfitta preventivata giocando male e senza mordente. Le joniche vogliono riscattare la brutta prova di sabato scorso seppur in una gara proibitiva contro le baresi. L’obiettivo è ritrovare moralmente il team del girone di andata.
L’AD MAIORA farà a meno della cecchina Palmisano che ha subito nell’ultima gara la rottura del menisco e si spera di rivederla in campo al più presto.
Obbiettivo playoff: Galleggiante: “Anche se nelle ultime gare non stiamo esprimendo appieno il nostro valore siamo ancora in corsa per il nostro obiettivo stagionale che è il raggiungimento dei playoff. Sarebbe un grande risultato per una società nata ad agosto 2017 e che, vi assicuro, ogni giorno programma il futuro.
Vogliamo regalare ai nostri dirigenti una grande soddisfazione sperando che il pubblico venga a sostenerci. Non vogliamo essere presuntuosi ma a piccoli passi vogliamo diventare un nuovo punto di riferimento della città a livello cestistico.”
Appuntamento quindi a sabato 23 c/o il Palamazzola, ore 16.30.
È in rete il sito dell’ AD MAIORA TARANTO: www.admaiorataranto.it per conoscere tutte le curiosità e le notizie del team jonico.
Commenti