TARANTO C5, PARLA SARDIELLO: "DOBBIAMO MIGLIORARCI IN TRASFERTA"
La prima parte di stagione di Andrea Sardiello, è stata frastagliata da alcuni infortuni come conferma lo stesso calciatore del Taranto calcio a 5: "Purtroppo ancora non mi sento al 100% della forma - racconta - ma sto cercando di recuperare per aiutare i miei compagni nella prima gara ufficiale del 2015 (sabato al Tursport)".
BILANCIO: "Il nostro campionato fino ad ora è stato perfetto in casa, in cui non abbiamo perso neanche un match. In trasferta non siamo stati altrettanto all'altezza e questo non ci ha permesso di chiudere il 2014 nelle primissime posizioni di graduatoria".
SULL'ATLETICO AZZURRI SANTA RITA: "Devo essere sincero conosco poco i prossimi avversari: navigano nelle zone basse di classifica ed abbiamo molto rispetto nei loro confronti. Nonostante tutto ci vorrà tanto impegno per ottenere un risultato positivo".
IL GRUPPO: "E' un ottimo gruppo, composto da calciatori di valore e grandi persone: siamo tutti amici. Con il tecnico mi conosco da anni ed ho un bel rapporto".
DEFICIT: "Dobbiamo cercare di migliorare gli approcci alle partite: se riuscissimo a non subire gol in avvio di gara tutto andrebbe molto meglio".
Commenti