Il San Marzano non vince più, il Don Bosco Manduria imbattuto da 3 turni
a cura di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si è disputata la 16ª giornata. Tutto facile per il Ginosa (3°) che vince fuori casa per 0-3 contro la Civitas Conversano (ultimo). Lo United Mottola batte 2-0 l’FC Capurso (10°) e fa un importante balzo in avanti, salendo così al 5° posto (in piena zona play-off). I Ragazzi Sprint Crispiano vengono sconfitti per 1-0 sul campo della Virtus Locorotondo e conservano la terzultima posizione.
Nel Girone C invece il San Marzano (2°) viene fermato in casa sul 2-2 dall’ultima in classifica, il San Pietro Vernotico. Il vantaggio della capolista Calcio Insieme Carmiano rimane inalterato a più 6 grazie al pareggio esterno per 0-0 avvenuto contro il Don Bosco Manduria (penultimo). Il Talsano (4°), dopo 5 giornate, perde 3-1 sul campo del Porto Cesareo e viene scavalcato dal Brilla Campi (ora 3°).
Nel Girone B di Seconda Categoria si è giocata la 14ª giornata: l’Atletico Martina rimane in 6ª posizione a quota 18 punti (a meno 7 dalla zona play-off) malgrado la sconfitta casalinga per 2-3 contro l’Ideale Bari.
In Terza Categoria questi i risultati della 9ª giornata: nel derby brindisino la Cedas Avio Brindisi, con il pareggio conquistato tra le mura amiche per 2-2 contro il Latiano (che si conferma in seconda posizione), vince il girone. La Virtus Maruggio (ora 4ª) pareggia per 0-0 contro il San Giorgio (5°), mentre il Fragagnano (3°) finalmente torna al successo (prima vittoria esterna) che mancava ormai da 4 turni, battendo per 0-3 un Leporano sempre più ultimo. Le reti portano la firma di Vasto (nel primo tempo), Bari e Lanzillotta (nella ripresa).
Commenti