Basket Femminile

Ad Maiora, obiettivo continuità: stasera la prima al Palamazzola

11.11.2017 12:30

https://www.buonocuntosrl.it/

Sabato 11 novembre 2017, inizia l’avventura dell’AD MAIORA TARANTO sul parquet casalingo del Palamazzola. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sul campo del San Vito dei Normanni il team jonico avrà davanti al proprio pubblico una prova di spessore contro una delle formazioni accreditate al salto di categoria, la tre erre brindisi, squadra molto esperta del campionato con giocatrici che militano da molto tempo nel team brindisino e quindi molto unite ed amalgamate.

Problemi di formazione per il coach Galleggiante che dovrà far a meno del pivot Maria Schiavone, ferma da tempo per un problema ad un ginocchio. Non saranno della partita anche le lunghe Marzia Varvaglione e Anna De Nitto.

L’Ad Maiora, nonostante le assenze, venderà cara la pelle per provare a vincere la sua prima partita a Taranto e regalare ai propri tifosi una bella soddisfazione.

Appuntamento, quindi, a sabato 11 novembre ore 16.30 Palamazzola.

AD MAIORA TARANTO – TRE ERRE BRINDISI

Questa la probabile formazione dell’AD MAIORA:

Palmisano Debora, Annicchiarico Lara, Cardone Elda, Viesti Alessandra, Capriulo Arianna, Costante Rosy, De Bartolomeo Claudia, Marcato Elisabetta, Sammarco Mariapia, Caliandro Giulia, Rubino Francesca. All. Galleggiante Annarita

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Statte e Ragazzi Sprint sulla strada dei Diavoli Rossi