Football Academy Gioia del Colle: Grande riscatto degli Allievi; ko per i Giovanissimi
Pronto riscatto degli Allievi della Football Academy Gioia del Colle che hanno riscattato il ko di misura di sabato scorso battendo, in casa, la Silvium Gravina per 10-0 grazie alle doppiette di Leo, Bompane, Serra e Marsico e ai gol di Noviello e Fraccascia.Discorso differente per i Giovanissimi che incassano la seconda sconfitta stagionale perdendo a Santeramo per 4-0.
Dopo le due sfide è il Presidente delle "tigri" giallonere Pino Caserta a commentarle: "Sono contento per gli Allievi che sono stati bravi a trovare il riscatto dopo l'immeritato ko di sabato scorso. I ragazzi hanno migliorato la prestazione trovando anche il risultato. Capitolo Giovanissimi: per quanto riguarda questa categoria c'è ancora da lavorare. Devono uscire maggiore personalità durante i match. Dopo il primo tempo, terminato 2-0 per il Santeramo, nella ripresa siamo rimasti in dieci: l'espulsione ha agevolato gli avversari che sono tornati a casa con un poker".
2a Giornata - Domenica 03/10/21
ALLIEVI: Football Academy Gioia del Colle-Silvium Gravina 10-0 Reti: Leo (2), Bompane (2), Serra (2), Marsico (2), Noviello e Fraccascia
GIOVANISSIMI: Santeramo-Football Academy Gioia del Colle 4-0
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti