Mister Liotino: “E' stato un duro colpo, ma non molliamo.”
Finisce il sogno del cammino in Coppa Italia per la Corim Città di Taranto.
a cura di Chiara Rizzo
Una sconfitta lieve ma dal sapore amaro. Corim Città di Taranto 0 - Copertino 1.
La partita di ieri sera, martedì 13 dicembre, è stata tesa e durissima, ma ha prevalso l'esperienza delle ospiti a cui va tutto il merito.
Le rossoblù hanno giocato con tenacia per tutta la partita non facendosi intimorire dalle avversarie che hanno dato più importanza alla difesa piuttosto che a delle azioni di attacco significative, per mantenere il vantaggio del 5 a 2 della gara di andata.
Buona prestazione per il nuovo acquisto Lacalaprice, che si sta inserendo bene nel roster tarantino.
Un plauso va anche al tifo: intenso, rumoroso, sempre presente e positivo che ha accompagnato le calcettiste in questo cammino di Coppa.
“Ci abbiamo creduto fino alla fine, dando il massimo dentro e fuori dal campo, ma bisogna ammettere gli errori quando si commettono e dare merito a chi ha giocato bene, come il Copertino in queste due partite.”
Il mister Liotino insieme a tutto lo staff continuano gli allenamenti in vista della prossima partita di campionato di domenica. “E' stato un duro colpo, ma non molliamo e stiamo già lavorando per la prossima gara di campionato.”
Dunque l'appuntamento è per domenica 18 dicembre per la gara Città di Taranto – Melpignano, che si disputerà al Belle Vue di Talsano alle ore 16, per l'ennesima indisponibilità del Palamazzola.
Commenti