VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO, ALTRI QUATTRO INNESTI
Nella giornata odierna sono state definite ben quattro operazioni di mercato di importante valenza sopratutto nel comparto under.
Unico "over" di cui il ds Trinchera ne ha acquisito le prestazioni sportive è Renato Bartoli, difensore centrale classe 1983 proveniente dal Molfetta, società con cui ha raggiunto i play off, da capitano, nel precedente campionato di Eccellenza. Nel suo passato un importante trascorso, cresciuto nelle giovanili del Bari approda tra i professionisti vestendo la maglia del Chieti, poi successivamente alterna Campobasso, Carpi, Matera e Real Metapontino. Prima di approdare in bianco rosso con gli uomini del Presidente Lanza veste la maglia del Terlizzi.
Con Renato arriva anche il fratello Marco, classe 1995, sempre nella passata stagione è stato tra i protagonisti della cavalcata molfettese, uno dei migliori under di categoria.
Il parco under si completa con due importanti operazioni concluse con il Foggia Calcio. Dai professionisti arrivano a titolo temporaneo due ragazzi molto promettenti classe 1996, il terzino sinistro Gaetano CORSO che ha giocato l'ultima stagione nel capoluogo dauno e Antonio LIBERIO che invece ha ben figurato tra le file del Mola.
Commenti