VIBROTEK VOLLEY CONTRO CASANDRINO: GRANDE CONSIDERAZIONE DEI NAPOLETANI PER I ROSSOBLU
Trasferta impegnativa per gli uomini di coach Narracci in Campania. I padroni di casa riconoscono le qualità degli avversari e si preparano ad onorare l´incontro
Decima giornata di campionato, trasferta in Campania e terzo posto in classifica di difendere. Questi gli impegni della Vibrotek Volley per domani, 19 gennaio, in vista della partita con l´Almamater Casandrino presso il PalaCaravita di Cercola (Napoli). Una gara che si preannuncia entusiasmante ed impegnativa per entrambe le formazioni, determinate a migliorare e consolidare le proprie posizioni, raggiunte dopo un percorso agonistico costellato di ostacoli. I rossoblu ed i napoletani, (rispettivamente a 16 e 15 punti), condividono la volontà di non lasciarsi sfuggire alcuna occasione, consapevoli dei propri mezzi e lucidamente proiettati verso il miglior risultato possibile, utile ai propri obiettivi. "La partita di domani sarà delicata ed importante, in un campionato ancora lungo - dichiara Gianni Narracci, tecnico della Vibrotek Volley -. Ci confronteremo con una squadra impegnativa su un campo difficile, con tutti gli oneri di una trasferta. Gli atleti in forza al Casandrino sono temibili e sarà necessaria la nostra massima concentrazione in ogni fase di gioco. Abbiamo preparato questo incontro, al pari di ogni altro, con attenzione, curando ogni aspetto e preparandoci alle eventualità possibili in ogni competizione. La nostra squadra, inoltre, ha dei lati tattici, figli di una tecnica ben acquisita da tutti i miei uomini, ulteriormente perfezionabili con ampi margini di crescita, quindi, ancora possibili da sfruttare in campo".
La prudenza ed il rispetto del tecnico rossoblu sono ricalcati dall´atteggiamento cauto dell´allenatore del Casandrino, Michele Romano, che, alla vigilia della partita, dichiara: "ci aspetta una gara entusiasmante sotto il profilo tattico, considerata l´organizzazione della Vibrotek Volley. Il match si preannuncia di notevole spessore tattico-tecnico: gli atleti rossoblù hanno qualità notevoli e, sicuramente, mostreranno in campo tutto il proprio valore. Noi cercheremo di tenere passo con questi avversari, sforzandoci di contenere e contrastare il loro gioco. Onoreremo al massimo la gara per le nostre possibilità, considerato che la nostra è una squadra giovane e, in questa stagione, a differenza della precedente (al termine della quale Casandrino ha perso per un soffio la promozione in A2, ndr) il nostro tasso tecnico è ancora da riordinare. Misurarci con i giocatori della Virotek Volley, che io conosco e stimo professionalmente, sarà piacevole ed entusiasmante".
Appuntamento importante, quindi, domani (19 gennaio ore 18) con la Vibrotek Volley ospite dell´Almamater Casandrino. Arbitri dell´incontro i signori Graziano Gurgone e Claudia Landone.
Commenti