Mediterraneo U.17, in coda un successo ed una sconfitta
Il team allenato da Igor Martinovic ha conseguito un interessante quinto posto con 18 punti
Si è chiuso con una vittoria e una sconfitta il girone unico interregionale della compagine U. 17 della Mediterraneo Sport. Il team allenato da Igor Martinovic ha conseguito un interessante quinto posto con 18 punti, ad un passo dalla qualificazione alla Final Four, alle spalle di Modugno, Cosenza, Bari e Crotone.
Contro la Sport Project è arrivato, nell'incontro disputato alla piscina comunale di Bari, un rotondo successo per 12-6, in un match dominato dai leoni arancioblù dall'inizio alla fine, con una piccola "pausa di riflessione" nel terzo quarto.
Protagonisti della giornata con due triplette sono stati Orlando e Latanza: hanno completato il tabellino Lusso (doppietta), Caricasole, Bando e Caramia.
Nell'ultimo turno, invece, la Mediterraneo Sport si è arresa al Modugno per 8-5 al termine di una sfida combattuta. Dopo la partenza lanciata dei padroni di casa (3-0 nel primo periodo), gli uomini di Martinovic hanno tentato il recupero arrivando sul 5-4. Nell'ultima frazione, però, è arrivato l'allungo decisivo della formazione barese.
A segno in casa tarantina ancora Latanza (doppietta), Carcasole, Bando e Caramia.
Leo Spalluto
Commenti