Atletic Club Taranto, termina in parità il match con il Melpignano
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? E’ questo l’interrogativo in casa Atletic Club Taranto dopo il pareggio, in terra salentina, sul campo dell’ Atletico Melpignano. Partita terminata sul punteggio di 2 a 2.
Partono meglio le salentine, che trovano spazio in contropiede e beffano le tarantine, che pur creando di più si ritrovano sotto nel punteggio. Le rossoblù sono brave nella reazione e a non perdersi d’animo. Prima Francesca Conte e poi Maria De Pane, ribaltano il risultato con due gol di pregevolissima fattura. Ma prima dell’intervallo è ancora il pivot salentino a realizzare il gol del due a due.
Secondo tempo avvincente, con entrambe le squadre che provano a portarsi a casa l’intera posta in palio, ma sono le ragazze tarantine ad andare vicinissime al gol in più di un’occasione, alcune delle quali davvero nitide e clamorose. Tant’è se la palla non va in porta da una parte si rischia dall’altra ed infatti il Melpignano rischia di beffare le rossoblù proprio nel finale di gara. Ma termina cosi due a due, un punto a testa e pensiero già rivolto al prossimo impegno di campionato.
Commenti