Vibrotek Volley, coach Caputo: 'Galatina corazzata; dovremo evitare i black out'
C’è voglia di tornare a fare punti in casa Vibrotek Volley con la squadra che questa settimana si è allenata per colmare i black out che sono stati protagonisti del ko di Parabati. Avversario di turno il Galatina formazione di cui coach Enrico Caputo proprio non si fida: “Giovedì sera non ci siamo potuti allenare vista l’ordinanza emessa a causa del mal tempo. Abbiamo ripreso venerdì. Stiamo lavorando con un po’ di problemi numerici vista già l’assenza del nostro opposto Lomartire che è in forte dubbio. Purtroppo non riusciamo mai a schierare lo stesso sestetto apportando degli adattamenti”.
IL GALATINA: “E’ un’altra corazzata, nonché l’unica squadra che ha messo ko in San Pancrazio. Di contro, però, anche loro a volte stentano. Bisognerà dare il massimo spinti anche dal supporto del nostro pubblico evitando, assolutamente, i black out che si hanno penalizzato a Parabita”.
VERSO LE FESTIVITA’: “Dopo questa sfida avremo la sosta per poi chiudere l’anno in casa con il Nardò. L’obiettivo è quello di muovere la classifica indipendentemente dalla forza delle nostre prossime avversarie. Se vogliamo raggiungere l’obiettivo bisogna fare quanto prima altri punti”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti