COMES CERCA IL POKER AD UGENTO?
La Tempesta targata Gravine VolleyLand sembra inarrestabile. Superati con la vittoria di Surano i problemi di natura fisica che avevano caratterizzato la settimana scorsa, sabato la COMES partirà alla volta di Ugento alla caccia del poker
Negli ultimi anni la trasferta ugentina ha sempre regalato grande spettacolo agonistico ma non buoni risultati per le tempestine. I precedenti parlano, infatti, di un solo set conquistato nel glorioso palaOzoan. Oggi lo scenario è molto diverso. La COMES si presenta nel capo di Lecce da forte favorita contro una squadra giovanissima, figlia della squadra che prende parte al campionato di B/2. Certo i presupposti non devono cullare Danese che conserverà il solito approccio alla partita.
Nella stessa giornata altri due incontri saranno da tenere a stretta osservazione: San Cassiano vs Gioia del Colle e Nardò contro Spongano. Nel primo incontro ci sia aspetta il rientro in campo di Andrea De Moraes tra le fila del Gioia, cosa che indubbiamente fa tremare il San Cassiano, nel secondo il Nardò vuole confermare il suo valore, contro l’ostico recente avversario della Tempesta.
Per tutti gli aggiornamenti in diretta seguite la nostra pagina Facebook Friends Of Volley Tempesta.
Commenti