Ippica: Riparte la stagione tarantina
Prima riunione di corse all'ippodromo Paolo Sesto, lunedì 11 gennaio a partire dalle 14.10. Sette le corse in programma, che ha raccolto un folto numero di partecipanti che si affronteranno in pista.
La settima corsa è la Tris/Quartè/Quintè, un confronto sul miglio per cavalli di quattro anni. La qualità sarebbe a favore di Blazing As, neo allievo di Salvatore Negro, il quale però dovrà avviarsi proprio dall'ultimo numero e questo potrebbe essere un ostacolo per il figlio di Pasword, che comunque rimane soggetto temibile.
Due avversari da non sottovalutare sono Barolo Cr, interpretato da Gaetano Di Nardo, e Baccaredo, guidato da Luca Esposito. Entrambi non troppo regolari, ma dotati di mezzi che in questo contesto potrebbero fare la differenza.
Per quanto riguarda un piazzamento potrebbe sfruttare il buon numero di avvio Born To Fly, che potrebbe inserirsi insieme a Batman Gf e Briton Caf, mentre la rientrante Babila Gadd, di ritorno dopo un grave infortunio potrebbe sorprendere qualora fosse già al top della forma.
I NOSTRI FAVORITI: prima 4-1-2, seconda 1-10-11, terza 4-1-5, quarta 8-3-11, quinta 5-3-1, sesta 5-3-10, settima 16-13-9.
Commenti