ASD Statte: ko di misura con il Grottaglie. L'AD Madio: 'Tenuto testa ad una squadra di categoria superiore'

25.08.2024 18:37

https://www.buonocuntosrl.it/

Buonissima prova dell’ASD Statte che al “Comunale” perde 1-2 al cospetto del Grottaglie formazione che milita in una categoria superiore, la Promozione, rispetto a quella dei gialloverdi allenati da Basile. Succede tutto nel primo tempo con i biancoazzurri che si portano sullo 0-2 e con Cisse che riaccende le speranze del team del numero uno Giuseppe Russo. 

Nel post gara queste le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato stattese, Avv. Massimiliano Madio: “Abbiamo affrontato un Grottaglie di categoria superiore ma il campo ha confermato che lo Statte è stato all’altezza. Il risultato è giusto ma abbiamo giocato alla pari dei biancoazzurri”.

LA CONDIZIONE: “Rispetto al primo test con il Massafra da parte dei ragazzi ho visto una crescita sia fisica che mentale. Si vede che hanno lavorato qualche giorno di più”.

SQUADRA GIOVANE: “Una cosa che da maggiormente senso al percorso corretto che abbiamo intrapreso è il vedere esordire in prima squadra ragazzi della categoria Allievi e tanti giovani”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio spingermi in avanti: questa squadra può trovarsi nella parte sinistra della classifica. L’obiettivo è quello di una salvezza comoda con velleità di play off”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA 

Commenti

Taranto. Calciomercato: in arrivo il centravanti?
A Taranto il Festival Internazionale di danza "CORA Dance Festival"