Junior Taranto: Ecco gli esiti delle fasi a gironi della Coppa Opes
Un buon secondo posto per gli Esordienti 2007-2008 della Junior Taranto allenati dai tecnici Marsico e Marzo che hanno chiuso il proprio girone al secondo posto, piazzamento utile per qualificarsi ai quarti di finale della prestigiosa Coppa Opes 2019. Match in trasferta per i ragazzi tarantini che, venerdì 29 novembre alle ore 17:30, andranno a giocare sul campo della Nitor Brindisi presso il Centro Sportivo “Alerin” della città adriatica.
Grande girone di qualificazione per i Pulcini 2009-2010 della junior Taranto allenati dal duo Marico-Marzo che accede così ai quarti di finale dell’importante e affascinante Coppa Opes 2019. La gara di sola andata si giocherà giovedì 28 novembre, alle ore 17:00, presso il Centro Sportivo “Vivisport” al cospetto della Virtus Tarentum Academy
Finisce al girone di qualificazione l’avventura dei Primi Calci 2011-12 della Junior Taranto allenati dal tecnico Mannavola, nella Coppa Opes 2019. Questo è un gruppo nuovo in fase di rodaggio con l’allenatore tarantino che saprà amalgamare e far crescere questi piccoli calciatori durante la stagione in corso.
UFFICIO STAMPA JUNIOR TARANTO – ALESSIO PETRALLA
Commenti