Giovanissimi Cryos Forza Cinque! Tutto facile contro il Ginosa
Netta affermazione della Giovani Cryos contro il Ginosa: 5-0 il risultato finale.
La squadra del presidente Lafratta inizia con determinazione e inizia a macinare gioco a tutto campo, sul vertice alto è Marangione che si procura un calcio di rigore su una splendida idea di Signorelli che mette fuori causa il difensore costretto ad atterrare l'attaccante. Pozzessere sul dischetto non perdona e insacca alla destra del portiere avversario.
È nuovamente Marangione a rendersi una spina nel fianco dei ginosini, su un controllo abbastanza superficiale del difensore avversario ne approfitta nuovamente dal limite con un diagonale preciso ed angolato che mette fuori causa il numero uno del Ginosa, che chiude il primo tempo sul 2-0.
I ragazzi di Mister De Vita (in foto) non fanno sconti e un triangolo perfetto tra Villani e Pagliaro su corner di destra da vita ad un cross perfetto per la testa di Pignatale che schiaccia bene e infila la terza rete.
Sul tabellino degli interventi pericolosi c'è un tiro del Ginosa neutralizzato da Pinto che nega il gol che avrebbe accorciato le distanze. Il subentrato Carrieri si rende imprendibile sulla corsia di sinistra ed inventa un assist che mette il cinico Pozzessere a tu per tu con il portiere che nulla può sul dribbling che lo mette fuori causa per la palla del 4-0.
In chiusura della gara è Motolese che sempre dalla sinistra dell'area di rigore inventa un cross che Saponaro sfrutta benissimo con un rasoterra angolato per la definitiva rete del 5-0.
Non si ferma la scia di vittorie per i giovanissimi della Giovani Cryos che vedono sempre più vicina la vetta della classifica, merito del grande lavoro svolto e dall'impegno costante di ognuno di loro.
Commenti