Il Grottaglie è una macchina da guerra: 9 vittorie di fila
Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si è disputata la 17ª giornata. Continua l’inseguimento alla vetta della classifica da parte di un Grottaglie inarrestabile, vittorioso per la nona partita di fila. Questa volta la vittima al D’Amuri è stata Ragazzi Sprint Crispiano, sconfitta col minimo scarto grazie alla rete decisiva di Galeandro su rigore allo scadere. Lo United Mottola ha piegato in casa per 2-1 il Brilla Campi, i gol di Greco e Romanelli nella seconda frazione di gioco. Successo in trasferta per il San Marzano che si è sbarazzato del Savelletri per 3-4 grazie anche alla tripletta di Vasco.
Torna a vincere il Castellaneta al De Bellis, i biancorossi si sono imposti per 4-1 contro il San Pietro Vernotico, i gol tutti nella ripresa da parte di Greco, Castellaneta, Passiatore e Maggi. Al Dimitri di Manduria i bianco verdi hanno battuto 1-0 la Virtus Locorotondo grazie a De Pascalis nel primo tempo. Unica nota dolente di giornata la sconfitta esterna per 3-0 del Don Bosco Manduria contro l’F.C. Capurso.
Nel Girone B di Seconda Categoria è andata in scena la 15ª giornata. Dopo 11 turni finalmente la Virtus Maruggio ritorna a fare punti, successo casalingo per 2-1 contro il New Team Cellamare. L’Atletico Martina ha travolto per 6-0 tra le mura amiche il fanalino di coda, Civitas Conversano. Al Santa Sofia di Fragagnano pareggio per 3-3 tra i bianco verdi e l’Atletico Pezze.
Commenti