Fortitudo Taranto, Lucente neo tecnico
E' notizia dei giorni scorsi che, Daniele Lucente, ha conseguito la tessera di Allenatore di base, dopo la frequenza del corso trimestrale, organizzato dalla FIP Puglia, tenuto da Giovanni Rubino.
Giocatore di origini massafresi, con un trascorso nella G.S. Basket Massafra, dove ha disputato i campionati di serie C/2, D e Promozione, inoltre ha militato nel Basket Montemesola disputando campionati di Promozione e anche nella Pallacanestro Mottola, sia in Promozione che in 1^ Divisione. Ha terminato la sua carriera cestistica nel campionato di 1^ Divisione, con il G.S. B. Massafra, contribuendo alla scalata nel campionato di Promozione.
Lucente, già vicino alla società rossoblu, adesso collaborerà con coach De Pasquale e seguirà le rappresentative, impegnate nell'attuale stagione agonistica.
Al neo tecnico, il Presidente della Fortitudo e tutto il suo entourage, porge le più vive felicitazioni, augurandogli, nel contempo, un lungo percorso, condiviso con il club jonico, al fine di cogliere le ambite soddisfazioni.
Fabrizio Di Leo
Commenti