Under 17, il Leporano Volley conquista un punto contro la Pallavolo Martina
I gialloneri perdono solo al tie-break contro la quotata squadra martinese. Coach Caiaffa: "Abbiamo regalato troppi punti, ma siamo stati in partita fino alla fine. Siamo sulla strada giusta"
Sconfitta a testa altissima per l'Under 17 della Leporano Volley, che cede in casa alla Pallavolo Martina al termine di un'autentica battaglia conclusasi ai vantaggi del quinto set.
13-25, 25-17, 24-26, 25-21, 15-17: questi i parziali di un incontro bellissimo e giocato ad armi pari da due squadre che hanno deliziato il pubblico presente al Palazzetto dello Sport "Maraglino" di Leporano.
"Partita combattuta fino all'ultimo punto - dichiara coach Giovanni Caiaffa - e che avremmo potuto vincere se non avessimo commesso così tanti errori, rendendo la vita facile all'avversario. Sono comunque molto soddisfatto della prestazione, considerando l'età media molto bassa della nostra squadra, che potrebbe essere assimilabile più ad un'under 15, al cospetto di un avversario più pronto anagraficamente. Guardiamo al futuro con fiducia".
La Leporano Volley occupa attualmente il terzo posto in classifica con 4 punti conquistati in due gare.
Commenti