Frascolla Taranto, Catapano: 'Casarano? Dovremo dare il doppio delle nostre potenzialità'
Terminate le vacanze in casa Frascolla Taranto è tempo di immergersi nuovamente nel difficile campionato di serie C con il gruppo che in vista del ritorno in campo con il Casarano si è allenato con impegno agli ordini di coach Domenico Salvatore per farsi trovare pronto all’appuntamento come conferma il laterale Marco Catapano: “Nonostante qualche assenza dovuta ad infortuni durante le vacanze ci siamo allenati raccogliendo buone indicazioni soprattutto attraverso il Memorial “Umberto Mongelli”.
IL CAMPIONATO: “Questa serie C si sta dimostrando un campionato abbastanza interessante: sia che si giochi con la prima della classe che con l’ultima bisogna fare sempre attenzione. Il livello è alto”.
IL CASARANO: “Non ho grandi informazioni ma con gli allenatori stiamo studiando l’avversario. M’immagino una formazione completa: la loro classifica lo dimostra. Perciò dovremo dare anche di più rispetto alle altre partite”.
LA CLASSIFICA: “Non c’è stato nessun episodio chiave che ha determinato un risultato. C’è da dire che in trasferta non abbiamo vinto un set perdendo, a volte, nettamente. Perciò i sei punti raccolti sono giusti. Dobbiamo fare qualcosa di più per migliorare la nostra graduatoria”.
IL GRUPPO: “Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato in questi due anni: spero di riuscire a ripagarla. Qui mi trovo benissimo con tutti: prima che compagni di squadra siamo amici e questa cosa aiuta molto. Il mio obiettivo è migliorare in ogni fondamentale e dare un buon contributo al gruppo. A livello di squadra dobbiamo cambiare mentalità cercando d’imporci su ogni campo giocando con testa e spirito giusto”.
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA
Commenti